Apre a Shanghai
il primo store
di Orobianco,
azienda made
in Italy che guarda
verso Oriente


	
Il Pacific Department Store di Shanghai


Milano, 13 settembre 2012 - La Orobianco di Varese è pronta a sbarcare sul mercato cinese con il suo primo store monomarca. Nei prossimi giorni è prevista l'apertura del primo punto vendita nella Terra di Mezzo a Shanghai, nel Pacific Department Store del distretto dello shopping Xuhui.  "Aprire un monomarca a Shanghai è una scelta importante, non solo per il consolidarsi degli intensi scambi commerciali con la Cina, ma anche perché è il nostro primo monomarca orientato verso un pubblico femminile" dichiara Giacomo Valentini, CEO Orobianco. 

Questo marchio è nato nel 1996 con sedi nel varesotto ed è dedicato al design e alla produzione di moda e accessori principalmente per l'esportazione sui mercati orientali: i principali clienti della Orobianco risiedono in Corea, Giappone, Hawaii, Singapore, Vietnam, Taiwan e Cina continentale.

 

L’opening Orobianco si terrà a metà settembre al primo piano del Pacific Department Store - Shanghai, Xuhui district, Hengshan road, no. 932.


ARTICOLI CORRELATI


Milano Fashion Global Summit: per le Pmi del made in Italy è la Cina il mercato del futuro


 

Scrivete a China Channel:
[email protected]

China Channel su Facebook China Channel Quotidiano.net su Facebook China Channel su Twitter China Channel Quotidiano.net su Twitter
Foto del giorno
La cascata di ghiaccio

nello Shhanxi fa talmente freddo che le spettacolorrio cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinarioNello Shaanxi fa talmente freddo che le spettacolari cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinario

CHINA NEWS


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP