Ancora più voli
verso il Dragone:
Shenzhen Airlines
entra nel network
Star Alliance


	
Gli aerei di una compagnia aerea cinese


Shenzhen, 29 novembre 2012 – Shenzhen Airlines è da oggi entrata a far parte del network di Star Alliance. Nel corso di una cerimonia tenutasi presso l’Aeroporto Internazionale di Shenzhen Bao’an, Mark Schwab, CEO di Star Alliance, ha dato il benvenuto al vettore nella famiglia per conto del Chief Executive Board (CEB) dell’Alleanza. “Shenzhen Airlines è il quinto vettore più grande della Cina e la sua entrata nell’alleanza rafforza la presenza di Star Alliance in Cina e in tutta l’Asia. I nostri clienti possono ora beneficiare di migliori collegamenti in tutto il Pearl River Delta, una regione molto importante dal punto di vista economico, e nell’intera Cina meridionale. Nello stesso tempo Shenzhen Airlines ottiene l’accesso ad un network globale in grado di offrire servizi migliori ai propri passeggeri; è decisamente una situazione vantaggiosa per tutti”, ha dichiarato Mark Schwab.
 
L’entrata di Shenzhen Airlines nel network rientra nella strategia di Star Alliance di migliorare l’accesso ai mercati attualmente in crescita e che lo saranno in futuro, così da offrire ai passeggeri internazionali un numero maggiore di destinazioni e di voli. Nel caso della Cina, le fondamenta di questa strategia sono state gettate molti anni fa, da quei vettori membri di Star Alliance che stanno operando già da diversi decenni in questo mercato con successo. Nel dicembre 2007 è entrata a far parte del network dell’Alleanza Air China, la compagnia di bandiera della Cina.
 
Il vettore aggiunge al network di Star Alliance circa 400 voli giornalieri verso 70 destinazioni. Tra queste ci sono cinque nuove destinazioni in Cina: Juzhou (Provincia di Zhejiang), Linyi, Qinhuangdao, Shijiazhuang e Zhoushan. Oltre a un migliore collegamento dal suo hub di Shenzhen, i passeggeri internazionali beneficiano di un’ampia scelta di voli in Cina in connessione con gli aeroporti internazionali di Beijing, Guangzhou e Shangai – Pudong. Come parte integrante della promessa di offrire una confortevole esperienza di viaggio ai passeggeri, Shenzhen Airlines offre il “through check-in” ai passeggeri in  connessione da e verso altre compagnie membre di Star Alliance. A livello globale, i 27 vettori membri di Star Alliance offrono attualmente oltre 21.900 voli giornalieri verso 1.329 destinazioni in 194 paesi.

Scrivete a China Channel:
[email protected]

China Channel su Facebook China Channel Quotidiano.net su Facebook China Channel su Twitter China Channel Quotidiano.net su Twitter
Foto del giorno
La cascata di ghiaccio

nello Shhanxi fa talmente freddo che le spettacolorrio cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinarioNello Shaanxi fa talmente freddo che le spettacolari cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinario

CHINA NEWS


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP