Los Angeles, 5 ottobre 2012 - "The Lesbian" questo l'irriverente titolo del prossimo film di Sacha Baron Cohen. Prodotta dalla Four By Two Films, casa di produzione dell'attore britannico di "Borat", la pellicola si ispira alla vicenda di Cecil Chao Sze-Tsung, il miliardario hongkonghese dall'infanzia difficile e dalla vita da playboy sciupafemmine che ha offerto 65 milioni di dollari all'uomo che riuscirà a conquistare il cuore della figlia gay.
Noto per i suoi film provocatori ("The dictator" ha incassato 177 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato realizzato con un budget di 65 milioni), Baron Cohen avrebbe raggiunto un accordo con la Paramount Pictures per la realizzazione di questo progetto.
Con tutta probabilità, il ruolo del tycoon cinese sarà interpretato dallo stesso comico inglese, mentre è ancora incerto il nome di chi presterà il volto alla bella ereditiera Gigi Chao che, nella realtà, ha confessato di avere un buon rapporto con il padre, che ritiene abbia agito per amore suo.