L’arte e la lingua
italiana in Cina
con gli eventi
dell’Istituto
Italiano di cultura
di Shanghai


	
Il logo dell’Istituto Italiano di Cultura

Shanghai, 21 settembre 2012 - Nuovi appuntamenti organizzati dall'Istituto Italiano di Cultura di Shanghai tra la città della Oriental Pearl Tower e il Zhejiang.

A Wenzhou, una delle località più ricche della provincia meridionale cinese, si terrà il festival di arte italiana "Italy comes to you!". La manifestazione si svolgerà dal 17 settembre al 23 ottobre presso il OneHome Art Hotel e comprenderà numerosi eventi di sicuro interesse non solo per i locali ma anche per gli expat italiani in città. Si va da un festival dedicato alla gastronomia italiana a una mostra di automobili Ferrari, da una mostra fotografica sulla Dolce Vita a una mostra di pittori contemporanei italiani a un fashion show della maison Bulgari.

Saranno numerosi gli appuntamenti della 12esima Settimana della lingua italiana nel mondo, evento organizzato da tutti gli Istituti Italiani di cultura del mondo. Per la Cina meridionale, martedì 25 settembre alle 13.30 presso la Tongji University sarà presentato il programma generale di questa importante manifestazione che si svilupperà nelle città di Shanghai, Nanchino, Hangzhou, Suzhou e Shaoxing lungo tutto il mese di ottobre.

[email protected], Twitter: @ValeriaGazzoni

ARTICOLI CORRELATI


Scrivete a China Channel:
[email protected]

China Channel su Facebook China Channel Quotidiano.net su Facebook China Channel su Twitter China Channel Quotidiano.net su Twitter
Foto del giorno
La cascata di ghiaccio

nello Shhanxi fa talmente freddo che le spettacolorrio cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinarioNello Shaanxi fa talmente freddo che le spettacolari cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinario

CHINA NEWS


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP