Lapo Elkann
“esempio
di italianità
e innovazione”
é l’uomo dell’anno
per GQ China


	
Lapo Elkann in posa per GQ China (http://www.gq.com.cn/)


Milano, 18 settembre 2012 - Complice forse la sua relazione con la modella e vj cinese Zhu Zhu, Lapo Elkann spopola nella terra del Dragone. L'erede di casa Agnelli è infatti l'uomo dell'anno per l'edizione cinese della rivista maschile GQ.

Nel magazine, dell'estroverso imprenditore si dice che "non è solo un uomo di stile, ma anche un forte esempio di italianità e innovazione". Il riferimento specifico della rivista è poi alle sua attività imprenditoriale: "Esportatore dello stile italiano all'estero, ha attualizzato la sua mission anche attraverso il marchio Italia Independent. I-I", il brand che "coniuga la tradizione dell'italianità con l'innovazione di materiali e processi produttivi per esportare un Made in Italy 'rinnovato' nel mondo globale".

Il riconoscimento arriva dopo che Lapo Elkann è stato inserito da Vanity Fair Spagna tra le celebrità meglio vestite al mondo, superando in eleganza personaggi come Tom Ford e Roger Federer. Sempre in quanto "uomo immagine", Lapo è già presente nella "Hall of fame" dei Best Dressed Men di Vanity Fair Us del 2009, ha già ricevuto l'alloro di Vogue America nel 2007 e l'Innovation & Design Awards della rivista Traveller.

 

Scrivete a China Channel:
[email protected]

China Channel su Facebook China Channel Quotidiano.net su Facebook China Channel su Twitter China Channel Quotidiano.net su Twitter
Foto del giorno
La cascata di ghiaccio

nello Shhanxi fa talmente freddo che le spettacolorrio cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinarioNello Shaanxi fa talmente freddo che le spettacolari cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinario

CHINA NEWS


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP