FOTOGALLERY
Pechino:
LeBron “il Re”
visita i suoi fan
nel Celeste Impero


	
LeBron James posa insieme ai fan a Pechino
 

Pechino, 22 agosto 2012 - Come Kobe Bryant la scorsa settimana, anche LeBron James si trova in tour promozionale in Cina. La star NBA è arrivata nella capitale ieri, 21 agosto, e vi si tratterrà per altri quattro giorni. Il successo alle olimpiadi ha aumentato, se possibile, la popolarità di questo sport e dei suoi protagonisti, agli occhi dei tifosi cinesi.

"E' stato un anno perfetto - ha detto ai microfoni - E' un sogno che diventa realtà". Così ha parlato James in riferimento al 2012, anno in cui ha vinto il titolo NBA con i Miami Heat, è stato MVP del torneo ed ha portato a casa una medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra 2012, traguardo raggiunto prima di lui solo da Michael Jordan.

In ottobre, LeBron tornerà in Cina per giocare due partite amichevoli contro i Los Angeles Clippers. La prima sfida si terrà proprio a Pechino, mentre la seconda avverrà sullo sfondo della Pearl Tower, a Shanghai.

GUARDA QUI LA FOTOGALLERY con le immagini dell'evento di Pechino

[email protected], Twitter: @ValeriaGazzoni

 

Scrivete a China Channel:
[email protected]

China Channel su Facebook China Channel Quotidiano.net su Facebook China Channel su Twitter China Channel Quotidiano.net su Twitter
Foto del giorno
La cascata di ghiaccio

nello Shhanxi fa talmente freddo che le spettacolorrio cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinarioNello Shaanxi fa talmente freddo che le spettacolari cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinario

CHINA NEWS


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP