Dal misuratore
di pressione
al cuscino musicale
Macworld Asia:
ecco tutti i gadget
per Apple-fanatici


	
Uno stand della Macworld iWorld Asia, a Pechino
 

Pechino, 3 agosto 2012 - Pechino è ufficialmente diventata la capitale del regno degli Apple-fanatici: ha aperto al China National Convention Center la fiera Macworld|iWorld Asia. L'evento accoglierà il pubblico per 3 giorni, fino al 3 agosto. In mostra qualsiasi genere di gadget o accessorio da utilizzare in combinazione con uno dei prodotti della casa di Cupertino.

Nella capitale cinese saranno presenti più di 500 espositori da tutto il mondo, dai più piccoli produttori del made in China, fino ai giganti della tecnologia del calibro di LogitechLaCie, o al tycoon dei social network del Dragone, Sina Weibo.

L'evento Macworld è nato nel 1985 a San Francisco e da allora si tiene annualmente durante la seconda settimana di gennaio al Moscone Center della città californiana. Dal 2011 la International Data Group, fondatrice dell'evento statunitense, ha sviluppato anche un evento per il continente orientale, a Pechino.

GUARDA QUI LA FOTOGALLERY con le immagini dei dispositivi più curiosi

[email protected], Twitter: @ValeriaGazzoni

 

Scrivete a China Channel:
[email protected]

China Channel su Facebook China Channel Quotidiano.net su Facebook China Channel su Twitter China Channel Quotidiano.net su Twitter
Foto del giorno
La cascata di ghiaccio

nello Shhanxi fa talmente freddo che le spettacolorrio cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinarioNello Shaanxi fa talmente freddo che le spettacolari cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinario

CHINA NEWS


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP