“Pechino Express”
Diecimila km
dall’India
alla capitale cinese
con 2euro al giorno
nel reality Rai


	
Il logo della trasmissione “Pechino Express”
 

 

Milano, 30 luglio 2012 - La capitale cinese sarà protagonista del nuovo reality targato Rai, "Pechino Express". Dieci coppie percorreranno 10mila chilometri sopravvivendo alla giornata con soli 2 euro in tasca e cercando di raggiungere l'ambita meta prima degli avversari. Il viaggio partirà da Haridwar, in India, e passerà per la caotica Delhi, il prezioso Taj Mahal, la sacra città di Varanasi per poi arrivare in Nepal, sfidare le vette dell'Himalaya e visitando Kathmandu e approdare in Cina, dove il percorso si snoderà tra modernità e storia, da Shanghai a Pechino attraverso la Grande Muraglia.  

I concorrenti di "Pechino Express" dovranno impiegare massimo 3 giorni per ogni tappa, strappando passaggi in autostop ai locali e soggiornando presso le loro abitazioni. Un'avventura alla scoperta della cultura e delle usanze delle popolazioni di India, Nepal e Cina, una prova di adattamento per le 10 coppie che cercheranno di aggiudicarsi la vittoria di questa prima edizione del gioco.

Il format di questo reality nasce in Olanda nel 2004 ed è stato trasmesso da allora nelle televisioni di tutta europa. L'edizione Rai inizierà il 25 settembre e sarà in onda con la conduzione di Emanuele Filiberto di Savoia.

 

Scrivete a China Channel:
[email protected]

China Channel su Facebook China Channel Quotidiano.net su Facebook China Channel su Twitter China Channel Quotidiano.net su Twitter
Foto del giorno
La cascata di ghiaccio

nello Shhanxi fa talmente freddo che le spettacolorrio cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinarioNello Shaanxi fa talmente freddo che le spettacolari cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinario

CHINA NEWS


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP