Fan Bingbing
consacra
i draghi di Hsu
L’abito finisce
al Victoria and Albert
Museum


	
Fan Bingbing con il suo bellissimo abito
 Pechino, 13 marzo 2012 -Lo stilista cinese Laurence Hsu ha annunciato che la sua opera “Vestito di drago”, indossato a Cannes dallla famosa attrice Fan Bingbing, è stata acquisita dalla collezione del Victoria & Albert Museum di Londra.

 Nel 2010 Fan Bingbing ha indossato il favoloso abito al Cannes Film Festival, guadagnando il centro della scena. In questi giorni Laurence Hsu andrà a Londra a consegnare l'abito personalmente al Victoria & Albert Museum. Il museo ha deciso di esporlo per un anno e poi inserirlo per sempre tra i suoi cimeli. Nella lettera di invito si legge: “L'opera di Laurence Hsu miscela la tradizione e la creatività, con attenzione alla conservazione del patrimonio culturale mondiale, si tratta di un modello rapperesentativo di fashion design”. Hsu ha quindi invitato i suoi colleghi stilisti cinesi a non dimenticarsi della loro cultura quando seguono la moda internazionale.

 Il Victoria and Albert Museum si trova in Cromwell Road a Londra. È il più importante museo a livello mondiale dedicato alle arti applicate e alle arti minori.

Scrivete a China Channel:
[email protected]

China Channel su Facebook China Channel Quotidiano.net su Facebook China Channel su Twitter China Channel Quotidiano.net su Twitter
Foto del giorno
La cascata di ghiaccio

nello Shhanxi fa talmente freddo che le spettacolorrio cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinarioNello Shaanxi fa talmente freddo che le spettacolari cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinario

CHINA NEWS


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP