Robles-Xiang,
a Birmingham
un’altra battaglia
sui 60 metri
a ostacoli
Grande attesa


	
L’ultima sfida tra i due campioni
Shanghai, il 14 Febbraio - 2012 - Sarà battaglia a Birmingham. L'Olimpionico e recordman mondiale Dayron Robles di Cuba e il campione interna mondiale Liu Xiang di Cina si sfideranno nella gara dei 60 metri aostacoli nell'Aviva Grand Prix.

Sarà il loro primo incontro dopo i campionati mondiale in Daegu la scorsa estate, dove Robles è stato squalificato e Liu ha conquistato l' argento.  

Nel 2003, Liu ha vinto il primo bronzo ai campionati mondiali proprio a Birmingham, allora aveva solo 19 anni. Dopo 9 anni,  torna in questo campo con un gran successo alle spalle e tanta esperienza in più. E Robles ha minaccaito di polverizzare il record mondiale dei 60 metri: “Mi sento davvero in ottima forma. - ha detto - Birmingham dovrebbe essere un buon campo, meglio per me.”


 L'allenatore di Liu, Sun Haiping, la butta sul filosofico: “La corsa a ostacoli è un progetto personale che è l'incarnazione della forza personale. Se siamo pronti,  non importa quanto sia forte l'avversario"

Scrivete a China Channel:
[email protected]

China Channel su Facebook China Channel Quotidiano.net su Facebook China Channel su Twitter China Channel Quotidiano.net su Twitter
Foto del giorno
La cascata di ghiaccio

nello Shhanxi fa talmente freddo che le spettacolorrio cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinarioNello Shaanxi fa talmente freddo che le spettacolari cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinario

CHINA NEWS


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP