Jackie Chan compra un jet executive da 200 milioni E l’Embraer lo assume come testimonial


	
Jackie Chan
Hong Kong,  8 febbraio 2012 - Secondo la stampa di Hong Kong, Jackie Chan che è un attore, regista, produttore cinematografico ed esperto di arti marziali cinese, è stato invitato a diventare il testimonial dell'industria aeronautica leader del Brasile, Embraer. Non a caso Jackie Chan ha comprato un jet da  200 milioni di Yuan, naturalmente Embraer.  Sulla coda dell'aeromobile è stampato con il logo del suo nome sia in cinese sia in inglese. 

Il Jet privato che Jackie Chan ha comprato è un Legacy 650 executive , gli equipaggiamenti sono piuttosto lussuosi: tre cabine, una cucina separata e un grande vano di bagagli, le sedie di pelle vera, ci sono anche il frigorifero, una cantina,  caffettiera, il forno a microonde ecc, e non manc naturalmente Wi-Fi e telefono satellitare.

Embraer come molte altre industrie aeronautiche sta guanrdando il gran mercato cinese in crescita, e una superstar come Jackie Chan può aiutarla a costruire il suo brand in Cina: imtanto sono già arrivati 13 ordini oper lo stesso velivolo di Jackie Chan.

Scrivete a China Channel:
[email protected]

China Channel su Facebook China Channel Quotidiano.net su Facebook China Channel su Twitter China Channel Quotidiano.net su Twitter
Foto del giorno
La cascata di ghiaccio

nello Shhanxi fa talmente freddo che le spettacolorrio cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinarioNello Shaanxi fa talmente freddo che le spettacolari cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinario

CHINA NEWS


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP