Al Casinò
di Campione
superserata
per festeggiare
il Capodanno
cinese


	
Dragoni in tutta la Cina per festeggiare il capodanno
Milano, 19 gennaio 2012 - Sempre più cinesi frequentano il Casinò di Campione e così, per il secondo anno consecutivo, la Casa da Gioco dedica una serata al Capodanno cinese. Nel 2011, la prima edizione della manifestazione espressamente rivolta alle comunità in Italia del Celeste Impero aveva riscontrato un successo superiore alle attese. La sera del loro Capodanno si erano contati quasi duemila ingressi di cittadini cinesi nella casa da gioco dell'exclave.

Si replica, dunque, fanno sapere dalla Casa da Gioco ''con l'esplicito intento di avviare una lieta consuetudine, tanto che ai primi trecento ospiti cinesi del Casinò, domenica 22 gennaio, verrà donato un calendario 2012 appositamente realizzato, con le immagini delle modelle finaliste del Loren Chinese Top Model Contest che si è svolto lo scorso settembre a Campione d'Italia''.

Per la festa del 22 gennaio, quando la Cina entrerà secondo una millenaria tradizione, nell'Anno del Dragone è prevista una serata a tema. La cena a buffet della serata, alle 20, gratuita per i clienti cinesi del Casinò, sarà approntata con la collaborazione di un cuoco pratico della cucina e sarà cinese, naturalmente, lo spettacolo in programma, comprensivo di karaoke, naturalmente sulla scorta di motivi cinesi.

Scrivete a China Channel:
[email protected]

China Channel su Facebook China Channel Quotidiano.net su Facebook China Channel su Twitter China Channel Quotidiano.net su Twitter
Foto del giorno
La cascata di ghiaccio

nello Shhanxi fa talmente freddo che le spettacolorrio cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinarioNello Shaanxi fa talmente freddo che le spettacolari cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinario

CHINA NEWS


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP