Nello Shaanxi fa talmente freddo che le spettacolari cascate di Hukou si sono ghiacciate offrendo uno spettacolo straordinario
Per la trasformazione economica della Cina, Chi Fulin, il presidente dell'Istituto della Ricerca di Riforma e Sviluppo della Cina (Hai Nan) ha proposto una strada che ha battezzato “economia proiettata verso i consumi”. Ha analizzato la possibilità di realizzare questo obiettivo economico sulla base didue motivi: il primo, l'urbanizzazione cinese è in pieno svolgimento, ci sono 230 milioni di contadini che stanno diventando residenti urbani. Teoricamente, con la situazione della Cina, ogni 1% dell'urbanizzazione potrà portare un certo aumento di consumo (1.6%) ; il secondo motivo, l'industria del terzo settore della Cina ha ancora un grande spazio per svilupparsi. Questi due motivi potranno garantire la realizzazione dell'economia oriemtata ai consumi.
Chi Fulin ha aggiunto che per completare la trasformazione economica della Cina, ci saranno anche 6 aspetti principali da regolare: la riforma della distribuzione di reddito, l'equalizzazione dei servizi pubblici, la riforma di sistema delle tasse, la ridistribuzione delle risorse statali e la costruzione di un governo di servizio.